Articoli | 01 September 2014 | Autore: Stefania Antonelli

Le novità di gamma degli avvolgitubo aria e acqua di Zeca

Gli avvolgitori prodotti da Zeca della Serie AM86 garantiscono sempre la massima portata di aria o acqua, grazie al giunto senza strozzatore.

Facili da manutenere e progettati per durare a lungo nel tempo. Sono gli avvolgitubo per aria e acqua della Serie AM86 prodotti da Zeca, rigorosamente made in Italy. Il grande vantaggio che caratterizza gli articoli di questa serie è l'assenza di strozzatore nel giunto: in questo modo viene garantita sempre la massima portata di fluido. Tre le versioni in cui sono declinati: due modelli per aria compressa e acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con i nuovi tubi flessibilissimi in KPU, e un modello per acqua a bassa pressione per il settore agricolo e i professionisti del giardinaggio.
Le lunghezze disponibili variano da 16 metri per il modello con tubo di diametro interno ½”, fino a raggiungere i 25 metri per la versione con tubo di diametro interno 3/8”. La versione per il settore agricolo è equipaggiata con 18 metri di tubo in PVC rinforzato in fibra poliestere con diametro interno da ½”.
Robusti, con semiscatole in polipropilene e sottoposti a rigorosi controlli qualitativi interni, gli avvolgitori AM86 sono adatti all'uso in officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio autoveicoli, stazioni di servizio.              

Chi è Zeca

Attiva da circa 60 anni, Zeca offre oggi una gamma di circa 20 famiglie di avvolgitori.
I suoi articoli, progettati e costruiti nel pieno rispetto delle norme per la sicurezza sul lavoro, sono sottoposti a severi controlli interni di qualità.
Lo stabilimento produttivo, 12.000 metri quadrati, è situato a Feletto Canavese, nella periferia nord di Torino.

Photogallery

Tags: attrezzature officina zeca avvolgitubo

Leggi anche