Articoli | 01 September 2014 | Autore: Testo a cura dell'azienda

Per Nussbaum, specializzata in attrezzature, espansione a 360°

Offerta commerciale ampliata, fatturato in crescita e gamma di prodotti in espansione. Nussbaum porterà ad Automechanika anche i suoi nuovi banchi prova freno e gli innovativi sollevatori a due colonne con tecnologia NT.

Il mondo dell’autoattrezzatura ha nell’Autopromotec di Bologna e nell’Automechanika di Francoforte due importanti boe di riferimento.
I due anni trascorsi dall’ultima edizione dell’Automechanika sono stati impiegati dalla Nussbaum Italia per consolidare e strutturare sia la rete commerciale sia quella tecnica.  Questo ha consentito di ampliare l’offerta commerciale, la gamma di prodotti venduti e, nonostante la crisi, incrementare il fatturato. Un contributo importante a questo processo di sviluppo e crescita è stato dato dall’aumento della gamma dei prodotti proposti e venduti, prodotti che sono l'espressione della qualità e affidabilità che l'azienda persegue da sempre.
 

Banchi prova freno omologati

Da qualche mese si è concluso anche in Italia il processo di omologazione dei banchi prova freno, già presenti da anni sul mercato italiano con il brand di un noto produttore automotive e che oggi si presentano con il marchio di fabbrica Nussbaum.
NTS820 è la serie di banchi prova freno per veicoli di massa inferiore alle 3,5 ton che Nussbaum ha omologato nel corso di questi due anni. Disponibili nelle versioni per auto, motoveicoli a tre e quattro ruote e moto, sono già compatibili e predisposti per il nuovo protocollo MCTC-Net2.
Per le revisioni dei mezzi pesantiNussbaum propone BT660 Visio che, certificato e omologato in classe 2, consente di revisionare qualsiasi mezzo sopra le 3,5 ton.


Sollevatori a due colonne  con tecnologia NT

Il marchio Nussbaum è dal 1970 uno dei protagonisti del sollevamento veicolare. Più di quarant’anni di crescita e innovazione hanno permesso di presentare un nuovo concetto di sollevatore a due colonne elettroidraulico che rivoluziona questa tipologia di prodotto. La tecnologia NT, già largamente collaudata su altre tipologie di ponti, consente infatti ai Power Lift HL NT di essere molto più versatili, veloci e precisi dei due colonne elettroidraulici tradizionali. Con portate di 3, 3.5 e 4 ton sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi officina. Inoltre il Power Lift HL 2.35 NT è stato omologato da Mercedes-Benz e approvato da BMW.  
 

Photogallery

Tags: Nussbaum ponti sollevatori attrezzature officina

Leggi anche