Articoli | 01 December 2015 | Autore: Redazione

All Clean: per una pulizia degli impianti A/C sempre più facile
Per una buona manutenzione dell’impianto A/C e obbligatoriamente quando si sostituisce il compressore, è necessario provvedere anche al lavaggio del circuito e CTR propone una soluzione innovativa e universale per questa operazione: All Clean, un macchinario idoneo per impianti di dimensioni diverse. Con una sola macchina, dunque, è possibile intervenire sia sulle auto, dalle utilitarie ai SUV, sia su furgoni, veicoli commerciali o industriali, autobus e macchine da lavoro e agricole. L’attrezzatura professionale All Clean permette di pulire a circuito aperto ogni tipo di impianto di climatizzazione e refrigerazione mobile utilizzando un detergente non infiammabile. Grazie a una apposita specula di vetro l’operatore è in grado di valutare istante per istante lo stato di pulizia dell’impianto, decidere se continuare il ciclo di lavaggio, effettuarne ulteriori o scaricare il detergente esausto.

Chi siamo?
- Attività: Progettazione e produzione di stazioni di ricarica aria condizionata dedicate ai refrigeranti: HFO-1234yf e R-134a. Commercializzazione di ricambi e attrezzature per il professionista nell’ambito della climatizzazione mobile. 
- Obiettivi: consentire alle persone che utilizzano i nostri prodotti di esprimere a pieno il proprio potenziale e di trasmetterlo ai loro clienti.
- Rete distributiva: Filiali proprie in Francia e Spagna per operare tempestivamente. Costruttori, rivenditori nazionali ed esteri per una consolidata copertura globale.
- Made in Italy: CTR è orgogliosa di progettare, assemblare e fabbricare i componenti delle proprie stazioni di ricarica in Italia, per soddisfare i più alti standard qualitativi.

ALL CLEAN a marchio CTR

Marchio: CTR
Modello / articolo: All Clean – Stazione di lavaggio di ultima generazione per impianti A/C
Distribuito / Prodotto da: Rete di distribuzione CTR / Progettato e prodotto da CTR
Certificazione / Omologazione: CE
Campo di utilizzo: Il nome è rappresentativo del campo di utilizzo: per tutti gli impianti di climatizzazione e condizionamento di ogni dimensione
Funzioni: Flussaggio / lavaggio interno degli impianti di climatizzazione e condizionamento
Plus: Dimensioni contenute pur di grande capacità; riscaldatore detergente; utilizzo facile e intuitivo (solo due rubinetti); versatilità; economico; doppio circuito
Peso / ingombro: 45 kg / L = 480 mm, H = 1000 mm, P = 520 mm
Accessori in dotazione / disponibili: stampante opzionale
Garanzia: a norma di legge




 

Photogallery

Tags: impianti a/c CTR

Leggi anche