Articoli | 01 December 2015 | Autore: Redazione

AutoCrew

NOME RETE: AutoCrew
GRUPPO DI APPARTENENZA: Bosch
N° RICAMBISTI AFFILIATI: 30 denominati “Preferred Supplier Bosch”
N° OFFICINE TOTALI: 185
DISTRIBUZIONE RICAMBI: tramite concessionario e tramite ricambisti
COSTI DI AFFILIAZIONE: 1.600 euro, comprensivi di un’ampia gamma di servizi e della partecipazione, ogni anno, a vari corsi sia tecnici sia manageriali.
SERVIZI OFFERTI ALL’OFFICINA: i servizi elencati sono inclusi nel costo di affiliazione o finanziati in parte. Informazioni tecniche ESI[tronic], identificazione officina (allestimento esterno e kit di allestimento interno), software informativi (vari portali internet e intranet), e-mail dedicata, newsletter aziendali, accordi di co-marketing e commerciali con aziende leader del settore, attività di comunicazione sui media locali, sito officina dedicato, software per generare pubblicità locale, offerta all’automobilista della garanzia di rete per gli interventi svolti dalle officine AutoCrew. In più: Bosch Technical Hotline (assistenza telefonica), diagnosi in remoto, percorso strutturato di formazione manageriale in modalità web e-learning, audit presso officine al fine di valutare la qualità del servizio (SQA), basata come riferimento su un modello ideale d’officina, e il test della qualità del servizio (SQT), per analizzare come il cliente percepisce il servizio erogato. Responsabile di rete presso il partner commerciale di riferimento, service manager Bosch, tecnici certificati, team dedicato presso Bosch, 1 kit di identificazione (abbigliamento), 1 corso tecnico annuo (a scelta tra oltre 100 argomenti tra corsi tecnici di base, approfonditi, tematici, rivolti all’uso di attrezzature e anche corsi gestionali e manageriali).
SERVIZI A PAGAMENTO: n.d.
SERVIZI IN VENDITA EXTRA RETE: Bosch Technical Hotline, corsi tecnici, attrezzature d’officina, banche dati tecniche ESI[tronic].

Bosch
Milano - Tel. 0236961
automotive.aftermarket@it.bosch.com
www.autocrew.it - www.bosch.it - www.formulabosch.com

Photogallery