Articoli | 01 December 2015 | Autore: Redazione

Bosch Service

NOME RETE: Bosch Service
GRUPPO DI APPARTENENZA:  Bosch
N° RICAMBISTI AFFILIATI: 36 denominati “Bosch Concessionari” e “Bosch Partner”
N° OFFICINE: 1.300
DISTRIBUZIONE RICAMBI: tramite Bosch Concessionari e Bosch Partner.
COSTI DI AFFILIAZIONE: 2.800 euro, comprensivi di un’ampia gamma di servizi e della partecipazione, ogni anno, a vari corsi sia tecnici sia manageriali.
SERVIZI OFFERTI ALL’OFFICINA: i servizi elencati sono nell’affiliazione o in parte nell’affiliazione. Software gestionale, info tecniche ESI[tronic], allestimento immagine officina, sito internet con geolocalizzatore officine e intranet (con contenuti tecnici e commerciali), e-mail dedicata, newsletter, accordi di co-marketing e commerciali con aziende leader in automotive e flotte, comunicazione sui media, promozioni nazionali e locali, “Garanzia di Rete” per l’automobilista. Bosch Technical Hotline con diagnosi remota, corsi e certificazione per operare su vetture ibride/elettriche e 2 ruote elettriche, 2 corsi tecnici l’anno e corsi manageriali “Bosch Service Excellence”, coaching presso l’officina, audit qualità e mystery client presso l’officina, “Consiglio Bosch Service”, supporto per la corretta applicazione della A.B.E., supporto di “Responsabili di Rete”, di manager di zona Bosch e di tecnici certificati, abbigliamento brandizzato, incontri locali e nazionali.
SERVIZI A PAGAMENTO: n.d.
SERVIZI IN VENDITA EXTRA RETE: Bosch Technical Hotline, corsi tecnici, attrezzature d’officina, banche dati tecniche ESI[tronic].

Bosch
Milano - Tel. 0236961
automotive.aftermarket@it.bosch.com
www.bosch.it - www.formulabosch.com

Photogallery