News | 06 November 2018 | Autore: redazione

​Caricabatterie portatili Dometic: precisione e velocità
Dometic si rivolge direttamente ai professionisti del settore con un’importante novità: Premium a 12 V Dometic PerfectCharge MCP. Si tratta dei suoi nuovi caricabatterie, che oltre a ricaricare, possono essere utilizzati come fonte energetica in officina. Insomma, una soluzione pratica per l’autoriparatore che fa della velocità e della precisione il suo segno distintivo.

Studiati per l’uso con un solo pulsante, sono dotati di una curva di carica a 8 fasi controllata da microprocessore, per fornire una ricarica ottimale persino alle batterie start-stop heavy-duty. Un pratico supporto da parete sostiene il caricabatterie, i cavi e fino a quattro indicatori, mantenendo tutto quanto a portata di mano. Il kit in dotazione include un cavo a 12 V che può essere usato per ricaricare le batterie scariche dalla presa accendisigari. Segnaliamo, inoltre, che sono disponibili in versione a 4 amp (MCP 1204) e 7 amp (MCP 1207).

Indispensabile per un rapido controllo della batteria: il compatto indicatore della batteria Dometic PerfectCharge BI 01 è progettato per l’uso a un pulsante. Vanta anche un ingresso dedicato per i caricabatterie Dometic MCP 1204 e MCP 1207. Quattro Led indicano lo stato di carica della batteria al piombo-acido collegata, a intervalli del 25%. L’indicatore può essere installato in modo permanente o usato come dispositivo mobile, ad esempio per controllare le batterie di veicoli espositivi o stagionali.
 
Dometicwww.dometic.com

Photogallery

Tags: attrezzature officina DOMETIC

Leggi anche