News | 26 November 2018 | Autore: redazione

EBT965P: il nuovo tester batteria by Exide Technologies
Si chiama EBT965P ed è il nuovo tester batteria di Exide Technologies, già pronto per il futuro, che vuole aiutare l’autoriparatore a distinguersi in un mercato sempre più complesso.

Più in dettaglio, il tester può essere usato con batterie EFB (enhanced flooded batteries), AGM (absorbent glass mat), GEL e standard ad acido libero fino a 3000 A, montate su vetture, veicoli commerciali e industriali, marini e veicoli ricreazionali. La sua piattaforma abilitata al Wi-Fi è già predisposta per gli aggiornamenti futuri e include una innovativa funzione per la manutenzione preventiva, la tecnologia Conductance Profiling™.

Questa funzione utilizza algoritmi avanzati, validati su prodotti Exide, volti a rilevare l’energia residua disponibile in una batteria per alimentare i dispositivi elettrici del veicolo. Il tester consente alle officine di consigliare al cliente quando testare nuovamente la batteria, anche quando questa risulta ancora in grado di avviare il motore, quindi prima che il guidatore noti sintomi evidenti. I risultati del test possono essere condivisi in modo efficiente con l’utente finale, sia via e-mail sia tramite la stampante incorporata.
 
Exide Technologieswww.exide.com

Photogallery

Tags: exide tester batterie

Leggi anche