News | 14 February 2019 | Autore: redazione

Aspiratori Kärcher: per ogni tipo di sporco
Adatti al settore edile, automotive e piccole imprese - i nuovi aspiratori solidi-liquidi di Kärcher, con il loro sistema scuotifiltro semiautomatico, sono un pratico tuttofare. I tre modelli NT 30/1 Ap L, NT 30/1 Ap Te Le NT40 / 1 Ap L sono ora più efficienti grazie ai loro accessori migliorati e robusti e alla facilità d'utilizzo.
Con il loro design compatto e il peso ridotto, queste macchine sono pratiche e facili da trasportare.

La pulizia del filtro Ap semiautomatica viene attivata manualmente premendo un pulsante. Il flusso d'aria viene invertito e il filtro si spegne. Un filtro pulito ha una portata d'aria maggiore e garantisce risultati di pulizia migliori. Lo scomodo cambio del filtro a mano e le conseguenti lunghe interruzioni di lavoro sono così totalmente evitate. Questo sistema è più facile da gestire rispetto al passato, poiché il pulsante operativo è stato spostato frontalmente.

Questi tre nuovi aspiratori appartengono alla classe L per la raccolta di sporco e polveri che potrebbero essere dannose per la salute. Il grado di separazione è del 99%. Il modello NT 30/1 Ap Te L dispone, inoltre, di una presa tramite la quale gli elettroutensili possono essere azionati direttamente con l'aspiratore.

I tubi di aspirazione con un diametro interno più grande - NW 35 mm come standard - consentono un maggiore flusso d'aria e contrastano il rischio di blocchi. Gli accessori sono collegati tramite un attacco a baionetta e un sistema a clip per agganciare e sganciare gli accessori agevolmente. L'attacco del tubo di aspirazione si trova sulla testata del vano raccolta. Il risultato è un volume maggiore del contenitore dello sporco. La capacità netta del serbatoio viene sfruttata al massimo e risulta più semplice da svuotare. Gomito ergonomico con soft grip per una maggiore praticità, anche per lunghi periodi di lavoro.

La testata piatta della macchina è dotata di una presa elettroutensili e può essere utilizzata come spazio pratico di stoccaggio, ad esempio per la cassetta degli attrezzi. Ganci di chiusura pratici e robusti.
 
Kärcherwww.kaercher.com/it

Photogallery

Tags: Kärcher

Leggi anche