News | 04 March 2019 | Autore: redazione

​Untesili Stanley: nuova gamma per l’officina
Stanley Automotive è una nuova gamma di utensili dedicata alla manutenzione e alla riparazione dell’auto che semplifica le operazioni più frequenti sui veicoli. Per mantenere efficienti motore, olio, freni, filtri è necessario effettuare controlli periodici e interventi mirati che, grazie ai nuovi utensili Stanley, si possono fare anche in autonomia.

La prima novità della gamma è l’Utensile multiuso “3 in 1”, una soluzione completa e versatile per gli interventi di manutenzione e riparazione: cambio olio, candele e freni. Il suo design compatto, a forma di T, è costituito da un traversino scorrevole che consente un facile accesso in fase di drenaggio dell’olio e garantisce estrema robustezza nelle operazioni con i freni. Per tutte le operazioni sono disponibili due attacchi: quadro 3/8’’ per filtro olio, candele, freni e quadro 1/4" per il drenaggio dell’olio.

La gamma, inoltre, comprende una serie di chiavi compatibili con l’utensile multiuso “3 in 1”: chiave per arretramento pistoncini freni, chiave autoserrante per filtro olio, chiavi a bussola per tappi olio, chiavi a bussola per candele diesel, chiavi bussola per candele benzina.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Stanleywww.stanley.it

 

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili stanley

Leggi anche