News | 25 April 2019 | Autore: redazione

Electro-mem, Sirius 25: efficienza e praticità per l’officina
Specializzata in caricabatterie, Electro-mem (oggi parte del gruppo americano Schumacher) propone un nuovo prodotto per la ricarica delle batterie: Sirius-25, con una corrente nominale che raggiunge i 25 Ampere.

Lo strumento rappresenta una soluzione molto pratica per tutti i professionisti della riparazione automotive in quanto è un caricabatteria di ultima generazione adatto a tutti i tipi di batterie al piombo (GEL, WET e AGM) e a alle batterie al Litio (Lithium LiFePO4). Sirius 25 può essere utilizzato con tutte le tipologie di veicolo: dall’auto ai mezzi pesanti fino alle macchine agricole, camper e natanti.

Il modello è dotato di display grafico retroilluminato, che permette una lettura facile e veloce di tutte le informazioni relative allo stato di carica e alle nove fasi di carica e analisi; è progettato per evitare i rischi di inversione di polarità e cortocircuiti.

Lo strumento è dotato anche di alcuni utili accessori, quali cavo con pinze 60°, cavo con occhiello di diametro 6 mm, avvolgi cavo e gancio di fissaggio reclinabile.
 
Electro-mem – www.eletctromem.com

Photogallery

Tags: caricabatteria Electromem

Leggi anche

TRADE NEWS | 25/07/2018​Schumacher acquisisce Electro-mem