News | 31 January 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Attrezzature d’officina: con “Usag Promo Race” in regalo i gadget Ducati Corse

Prosegue la collaborazione fra Usag e Ducati Corse; per il pubblico, questa partnership si concretizza con “Usag Promo Race”: prodotti a prezzi vantaggiosi abbinati ad esclusivi gadget Ducati Corse

Ci sono aziende che investono nel motorsport come veicolo d’immagine privilegiato. Fra queste, Usag, da molti anni presente in prima persona come fornitore ufficiale nell’automobilismo e nel motociclismo, quest’anno ha confermato la propria partnership tecnica con Ducati Corse.
                   
 

>> Per saperne di più su Usag
 
 

Fra le iniziative messe in cantiere da Usag per suggellare la propria collaborazione con il team ufficiale di Borgo Panigale, c’è “Promo Race 2014”, che resta valida fino al 31 marzo 2014, ed è consultabile dal sito Web di Usag. Più nel dettaglio, questo programma consiste nella selezione di 14 prodotti Usag, che vengono proposti a prezzi vantaggiosi, e in abbinamento con una serie di esclusivi gadget firmati Ducati Corse.

L’offerta comprende, ad esempio, il set di 9 chiavi maschio esagonale lunghe a testa sferica 280 LTS/S9, proposta scontata del 50%: in regalo per i clienti c’è un paio di guanti “Touch Screen” Ducati Corse  per smartphone e tablet; o ancora: insieme al kit di 10 cacciaviti 324 SH10 viene abbinato il portadocumenti da moto Ducati Corse.

L’offerta prosegue con il termometro digitale a raggi infrarossi 1651 per la misurazione della temperatura a distanza: abbinata c’è l’esclusiva sacca sport in tessuto ad elevata resistenza del marchio di Borgo Panigale. Fra gli altri esempi: la chiave dinamometrica a cricchetto reversibile 810 N 200, che abbina in omaggio un ombrello pieghevole; o la chiave automatica per filtri olio a ripresa rapida 443 N, che offre il nuovo cappellino Ducati Corse.


 
 
 
>> Approfondimenti

Per consultare online la brochure di “Usag Promo Race 2014”
Per consultare online il catalogo prodotti Usag
Per scaricare i cataloghi completi Usag
Per scaricare i listini Usag
Per scaricare le tabelle di istruzioni e ricambi Usag
Per visualizzare i distributori Usag
Per il canale “Usag Italia” di YouTube
 

 
>> Leggi anche:

Attrezzature d’officina: Usag punta sui moduli Matrix e sui banchi da lavoro
Usag vince il terzo premio agli NC Digital Awards 2013
Usag a fianco dei futuri meccanici da corsa MTS
Usag, fornitore Ducati, ha premiato con una Monster 696 il suo migliore rivenditore dell'anno
SWK Utensilerie: Il cricchetto “antisporco” 237 B a marchio Usag
Usag - Chiavi 285 e giraviti 324

Photogallery