News | 13 October 2014 | Autore: Redazione

Avvolgitori Serie 8400 di Zeca: massima pressione garantita
Nell’ottica del rinnovamento e ampliamento della gamma, Zeca presenta la nuova gamma di avvolgitori per aria e fluidi "Serie 8400”. Sono apparecchi che vengono prodotti interamente in Italia, nello stabilimento di 12.000 metri quadrati situato nella periferia nord di Torino.

Sempre attenta alle norme per la sicurezza sul lavoro e alle caratteristiche costruttive che superano rigorosi controlli qualitativi interni, Zeca ha sviluppato la nuova serie di avvolgitubo rispondendo alle esigenze di quei professionisti che ricercano massima efficienza, performance e allo stesso tempo semplicità di utilizzo. Adattabili per vari impieghi, quali officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio autoveicoli, stazioni di servizio, si caratterizzano per la bobina in ABS.
Ma la grande novità di questa nuova gamma è il rivoluzionario giunto con bassissimo coefficiente di attrito. Inoltre, grazie all’assenza di strozzatore, questa gamma di avvolgitori garantisce sempre la massima pressione di utilizzo.
 
 
>> Approfondimenti

Per dettagli tecnici e informazioni sulla nuova Serie 8400

Gli articoli sono disponibili in varie versioni: si va dai modelli per aria compressa e acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con tubi in gomma o con il nuovissimo tubo in KPU, fino ai modelli per alta pressione per l’utilizzo con aria, acqua e olio fino a 200 bar di pressione.
Le lunghezze di tubo variano da 10 metri fino a raggiungere i 20 metri, mentre i diametri di tubo passano dai 3/8” fino al ½”.

La nuova “Serie 8400” è inoltre conforme alla normativa ATEX.

Photogallery

Tags: zeca avvolgitubo

Leggi anche