News | 02 December 2014 | Autore: Redazione

MGT-300 EVO: il contagiri Brain Bee più che preciso
Brain Bee ha sviluppato un nuovo contagiri denominato MGT-300 EVO, evoluzione naturale del precedente strumento.
La sua caratteristica distintiva è l'applicazione della tecnologia a reti neurali emission control by Brain Bee, che permette allo strumento di riconoscere e isolare i principali segnali di disturbo che fisiologicamente possono compromettere la precisione di misurazione, affinando e ottimizzando la precisione dei valori restituiti.
L'acquisizione dei dati è guidata da un sofisticato software a reti neurali, che sfrutta un sistema combinato di acquisizione segnali multipli. Lo strumento utilizza una connessione Bluetooth® che lo rende particolarmente versatile in officina.

L’interfaccia grafica consente una lettura facilitata e puntuale dei valori rilevati di RPM e temperatura e copre tutto il parco circolante (dalle due alle quattro ruote), grazie a una speciale sonda. Inoltre permette l'integrazione con altri dispositivi Brain Bee riportandone la lettura dei relativi parametri.
L’acquisizione dei segnali può avvenire mediante diverse modalità: via sensore accelerometrico, modulo EOBD esterno (opzionale) collegato a MGT-300 EVO via Bluetooth®, infine via ripple alternatore (batteria).

Photogallery

Tags: attrezzature officina brain bee

Leggi anche