News | 07 December 2014 | Autore: Redazione

Utensili Blue Print per il cambio olio e catena distribuzione
ADL - Blue Print, oltre a ricambi per veicoli asiatici e americani, propone anche alcuni utili attrezzi speciali da usarsi per degli interventi particolari che l'autoriparatore svolge frequentemente.
Per esempio, quando si tratta di motori Toyota D-4D, l'azienda fornisce una serie di attrezzature per la sostituzione del filtro olio: l'utensile scarico olio (codice ADT35502) e l'attrezzo per la rimozione del filtro olio (codice ADT35504). Entrambi sono utilizzabili con il filtro olio ADT32118.

Sempre in tema di referenze utilizzabili per applicazioni Toyota, la chiave esagonale 54mm codice ADT35501 permette la sostituzione e rimozione del dado laddove il dado stesso è situato all’interno dell’unità mozzo libero.
Un’altra soluzione completa in tutte le sue parti è il codice ADK85501: attrezzatura di montaggio per il kit catena di distribuzione dei motori Multijet. La valigetta comprende tutti gli utensili necessari per sostituire la catena distribuzione. Ciò significa che l’attrezzatura è applicabile a tutti i veicoli prodotti tramite piattaforme condivise ed è utilizzabile universalmente per le applicazioni evidenziate sul catalogo elettronico Blue Print LIVE!

Tutta la attrezzatura e le relative applicazioni sono consultabili sul catalogo elettronico Blue Print LIVE! previa registrazione gratuita.

Photogallery

Tags: blue print utensili speciali

Approfondisci

Leggi anche