News | 09 December 2014 | Autore: Redazione

Le Lampade e gli avvolgitubo Zeca: evoluzione continua
Zeca, in affiancamento alla storica produzione di avvolgitori e lampade, da qualche tempo ha sviluppato la gamma di prodotti ZETEK, a cui appartiene la nuova coppia di lampade frontali da testa (modelli KB055 e KB056). Equipaggiate con led ad altissima intensità luminosa, le lampade possono essere orientate verticalmente nel punto dove si necessita di maggiore potenza luminosa. In particolare, il modello KB055 (in foto) attraverso il suo sistema “zoom” offre la possibilità di ampliare o ridurre la larghezza del fascio luminoso.


Rientrano nella tradizione dei prodotti Zeca gli avvolgitubo per aria e acqua della Serie AM86, che hanno il grande vantaggio di garantire sempre la massima portata d'aria, grazie al nuovo giunto che evita la formazione di strozzature. Tre le versioni: due modelli per aria compressa e acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, e un modello per acqua a bassa pressione.


Tra le lampade, Zeca presenta il restyling della ricaricabile art. 340. Il modello 339 è equipaggiata con 16 Led di nuova generazione, che offrono una luce bianchissima ed efficiente e raggiunge una potenza luminosa di 1.400 lux a 50 cm. Una nuova versione di batteria Li-Ion da 3,7V-1800 mAh ha permesso di diminuirne il peso, che si riduce a 450 grammi.

Photogallery

Tags: lampade da lavoro zeca avvolgitubo

Leggi anche