News | 10 December 2014 | Autore: Redazione

Soluzioni CTR per la manutenzione A/C
CTR, da sempre specializzata nella produzione di attrezzature e ricambi per i sistemi A/C, oltre alle note stazioni di ricarica propone diverse soluzioni per la manutenzione degli impianti.  Fra questi segnaliamo il kit di iniezione del tracciante per veicoli ibridi 4017635 e la lampada cercafughe codice 4017633.

Il kit permette di aggiungere tracciante fluorescente e refrigerante in un unico semplice passaggio. La dotazione comprende: tre capsule riempite con il tracciante e con additivi unici miscelati appositamente per sistemi ibridi A/C (ogni capsula è confezionata in un sacchetto resistente all'umidità); un set completo per refrigerante R-134a; un tubo assemblato; un adattatore spurgo e valvole.




La lampada cercafughe di ultima generazione è molto semplice da usare e rende facile trovare le perdite nel sistema. Economica, con alimentazione a batteria (pile standard AAA incluse), la lampada dispone di un sistema di illuminazione a Led UV ad alta potenza, che permette maggiore contrasto rispetto alle lampade convenzionali e non richiede particolari regolazioni. È estremamente compatta e leggera e permette di ispezionare aree difficilmente raggiungibili. L'unità ha una durata di vita del LED di 100.000 ore.

Photogallery

Tags: attrezzature clima CTR

Leggi anche

ARTICOLI | 22/01/2019CTR: nuova gamma macchine rotanti
ARTICOLI | 09/07/2018Denso-CTR: l’unione fa la forza