News | 06 April 2015 | Autore: Redazione

Da Govoni, il Master kit per la rimozione degli iniettori


I motori Diesel moderni presentano un complesso, difficoltoso e ripetitivo problema di bloccaggio degli iniettori all'interno della propria sede sulla testata. Govoni propone la giusta soluzione.

Le cause del bloccaggio possono essere le incrostazioni createsi durante la combustione, parti di acqua che raggiungono gli iniettori e bloccano inevitabilmente il sistema, rendendo impossibile la rimozione. 

GOVONI ha la soluzione e propone un'attrezzatura universale (applicabile a tutte le marche di iniettori) capace di eseguire la corretta ed efficace rimozione degli iniettori molto bloccati, direttamente sul motore.
Questa attrezzatura garantisce di lavorare su iniettori Bosch, Delphi, Siemens e Denso, grazie a tutti gli adattatori in dotazione; é studiata inoltre per l'estrazione degli iniettori fra loro collegati (montati su Mercedes, Opel, Fiat, etc.).
L'attrezzatura funziona con estrazione meccanica attraverso cuscinetti integrati, e su richiesta, con cilindro idraulico o mecadraulico (entrambi 12 ton), per garantire la massima potenza ed efficacia nei casi più difficili.

L'attrezzatura GOVONI è un prodotto BREVETTATO che garantisce una regolazione completa dei piedi di appoggio sulla testata, assicura l’utilizzo su diverse altezze e la possibilità di regolare lo scorrimento sulle due barre laterali. Permette inoltre di lavorare all’interno di spazi ridotti, grazie al design compatto. 



 
>> Per saperne di più su GO.VO.NI

 

Photogallery

Tags: diagnosi Govoni iniettori

Leggi anche