News | 18 May 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Abac ad Autopromotec con importanti novità
Abac Aria Compressa sarà presente ad Autopromotec 2015 (Pad 36 Stand B72) con una vasta gamma di compressori per il mondo automotive.

Tra le principali novità sarà proposta la nuova gamma di compressori a vite Formula 30-75 kw, che si caratterizza per la grande portata d’aria e l’ingombro in pianta veramente limitato. Si tratta di prodotti dal design compatto e di facile manutenzione, ideali per usi continuativi in officina e carrozzeria, dotati di un gruppo vite di nuova generazione e disponibili anche in versione a velocità variabile, per ottenere un risparmio dei costi energetici fino al 22%.


Altra novità saranno i Pro Cast-Iron, una gamma di compressori a pistoni bistadio con gruppo pompante interamente in ghisa, adatti per applicazioni quali scalpellatura leggera, lavaggio professionale, avvitatura, per quelle attività che richiedono un utilizzo intensivo del compressore. Il gruppo pompante che gira a bassa velocità garantisce un basso livello di rumorosità e alte prestazioni.




Ad Autopromotec saranno presenti anche numerosi prodotti per il trattamento dell’aria, tra cui i nuovi essiccatori dotati di controller digitale (che consente la visualizzare di informazioni quali lo stato dell'essiccatore, l'indicazione del punto di rugiada, eventuali allarmi e il service timing), separatori olio-acqua, parti di ricambio originali (filtri, kit di manutenzione) fino agli accessori pneumatici e molto altro per tutte le esigenze di aria compressa.
 

>> Per saperne di più su Abac

Photogallery

Tags: autopromotec 2015 compressori

Leggi anche