News | 09 June 2015 | Autore: Redazione

Dagli utensili ai compressori, tutte le novità Chicago Pneumatic
Chicago Pneumatic, marchio di rilevanza mondiale che produce utensili industriali, attrezzature per le costruzioni e compressori, porta sul mercato un ampio assortimento di prodotti per l’officina. Ad Autopromotec l’azienda presenta le ultime novità:
- la nuova gamma di compressori a pistoni con trasmissione a cinghia bistadio silenziati CPRP con copertura insonorizzante;
- la nuova linea di macchine a vite a trasmissione diretta (da 10 a 50 Hp) CPBg 35-40-50 – proposte anche in versione inverter - CPVSd 35-40-50,
- la nuova gamma di utensili a batteria.

In particolare, i compressori a pistoni con trasmissione a cinghia bistadio silenziati CPRP sono specificamente progettate per funzionare con una bassa rumorosità, creando un ambiente di lavoro più confortevole.
La nuova linea di macchine a vite a trasmissione diretta (da 10 a 50 Hp) CPBg 35-40-50 e CPVSd 35-40-50 (proposte in versione inverter) sono state progettate per abbattere i costi energetici, fino al 30%. Si tratta di prodotti a elevate prestazioni e altamente affidabili, indicati per un uso continuativo nei centri di riparazione più strutturati.

La divisione Utensili di Chicago Pneumatic, invece, ha recentemente lanciato una nuova gamma di utensili a batteria che garantiscono la stessa potenza e prestazioni di un utensile ad aria ma con la mobilità di un utensile a batteria.
I nuovi avvitatori e trapani forniscono alta potenza e lunga durata garantendo produttività, durabilità e risultando essere facili da usare. L’utensile di punta della gamma Cordless è il potente ed efficiente avvitatore ½” CP8848, ideale per coloro che lavorano nei settori dell’autoattrezzatura e manutenzione. Inoltre, le batterie agli ioni di litio (da 20-Volt/4Ah) CP20XP e CP12XP (da 12-Volt/1.5Ah), garantiscono più potenza all’operatore e una durata due volte superiore rispetto alle normali batterie. Infine, il robusto design le rende sicure e a prova d’urto.



>> Per saperne di più su Chicago Pneumatic


>> Per saperne di più sugli utensili cordless



 

Photogallery

Tags: autopromotec 2015 chicago pneumatic

Leggi anche