News | 06 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

BC Battery Controller presenta Bc Smart 5000, caricabatteria automatico a otto cicli di carica
Bc Smart 5000 è un caricabatteria automatico con microprocessore integrato a otto cicli di carica, dotato di due programmi specifici per auto (Car Mode) e moto (Bike Mode) proposto da BC Battery Controller. Il dispositivo offre, inoltre, un programma specifico per batterie Agm Start&Stop, selezionabile in maniera semplice e senza tasti, come nel caso delle altre due opzioni.
 http://www.batterycontroller.it
Il caricabatteria dispone di una coppia di Led che indicano il ciclo di carica (luce verde) o eventuali anomalie di funzionamento (luce rossa), e di un voltmetro Led che consente all’utente aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento della carica.
 

La funzione Power Supply 12V permette di alimentare i dispositivi di bordo della propria auto o moto (ad es: radio o orologio) durante la sostituzione della batteria, senza perdere i dati in memoria, semplicemente collegando i morsetti in dotazione con il prodotto. In alternativa, è disponibile come accessorio l’adattatore Obd, che consente di collegare il dispositivo alla presa diagnosi del proprio veicolo. Un sensore integrato, inoltre, svolge la funzione di compensazione automatica della temperatura: alla batteria viene quindi sempre erogata una ricarica ottimale in base alla temperatura ambiente rilevata.
 
Come tutti i caricabatteria della gamma Bc Battery Controller, anche Bc Smart 5000 viene fornito di un sistema di montaggio a parete con sgancio rapido, per un semplice utilizzo da parte di tutti gli utenti.



Per chi ha esigenze di potenze superiori, la gamma Smart si completa con il modello Bc Smart 10000, consigliato per l’uso professionale in tutte le officine auto e moto, data la possibilità di selezionare una corrente di carica di 1 Ampere o 10 Ampere.


>> Per saperne di più su Bc Battery Controller





 

Photogallery

Tags: caricabatteria bc battery controller

Leggi anche