News | 14 July 2015 | Autore: Paolo Bruschi

Herth+Buss presenta i nuovi organizer Elparts: studiati per i lavori esterni, comodi in officina


Ai meccanici può talvolta capitare di dover effettuare delle riparazioni fuori dalla propria officina. I nuovi organizer a cassetti a marchio Elparts, disponibili in una vasta gamma di formati, è stata pensata da  Herth+Buss proprio per queste evenienze.
Nella versione standard i cassetti sono dotati di 15, 17 o 32 scomparti, mentre la versione più robusta dispongono di 15, 20 o 25 scomparti per piccoli pezzi.
 



La differenza tra le versioni sta nelle caratteristiche del materiale. La copertura esterna dei cassetti è composta da polipropilene nella versione standard e policarbonato nella versione robusta. Gli inserti all'interno sono sempre in polipropilene, resistente agli urti e al calore. Un ulteriore vantaggio della versione heavy è la progettazione a doppia parete del telaio, che protegge le cerniere interne e gli scompartimenti. L'intero sistema è inoltre studiato con criteri di ergonomicità: la chiusura e il bloccaggio dei cassetti permettono di accedere agli attrezzi con una sola mano.


Il telaio di supporto, denominato HandyBox, è dotato di una solida maniglia per il trasporto. Ogni telaio può essere collegato a un altro in modo da ricavarne un sistema.
Gli organizer Elparts sono adatti al lavoro esterno, ma risultano molto comodi anche in officina, magari montati a parete tramite supporto di cui sono dotati.

 
>> Per saperne di più sulla gamma Elparts di Herth+Buss 
 

Photogallery

Tags: Herth+Buss elparts

Leggi anche