News | 01 September 2015 | Autore: Redazione

Nussbaum: Con Power Lift HL NT l’auto sale e scende in 34 secondi
Nussbaum ha sviluppato un nuovo sollevatore idraulico a due colonne Power Lift HL NT, che integra le tecnologie HyperFlow® e NT.

L’azienda ha realizzato un video intervistando diversi professionisti e chiedendo loro di descrivere le caratteristiche del prodotto in 34 secondi, il tempo necessario per il Power Lift HL NT per sollevare un veicolo per tutta l’altezza (20 secondi) e per farlo scendere (14 secondi). Una sfida persa, perché il tempo non è stato sufficiente.

Nella sintesi presentata è emerso che il sollevatore soddisfa appieno tutte le richieste di scurezza, velocità, flessibilità e bassa manutenzione.

Tra le caratteristiche evidenziate la perfetta sincronizzazione anche senza cavi, i due circuiti idraulici separati e la presenza di una leva di controllo che permette di regolare precisamente la velocità di discesa. L’altezza del sollevatore è flessibile, agevolando così ultriormente il lavoro dell’autoriparatore.

Le colonne sono completamente preassemblate, facilitando anche l’installazione. Non da ultimo, il ponte che necessita di una bassa manutenzione ordinaria: un ulteriore vantaggio della tecnologia HyperFlow®.

---------------------------------

Nussbaum has developed a new hydraulic two-post lift called power Lift HL NT equipped with NT and HyperFlow® technologies.

www.nussbaum-group.de
 

Photogallery

Tags: Nussbaum

Leggi anche