News | 30 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Corghi presenta nuove linee di equilibratrici

CompactLine e XLine. Questi sono i nomi delle nuove linee di equilibratrici prodotte da  Corghi. Le nuove equilibratrici sono state presentate all'Autopromotec di Bologna e saranno in vendita a partire da fine anno. 

Corghi, azienda specializzata negli attrezzature per il service gomma, ha presentato all'Autopromotec di Bologna due nuovi tipi di equilibratrici: CompactLine e XLine
La serie CompactLine è composta da due modelli: EM9250 e EM9280.
La serie XLine invece preseta tre modelli differenti: EM9350, EM9380 e EM9380C.
Tutte e due le gamme condivide la stessa affidabilità, la semplicità di utilizzo e la precisione nella misurazione dei calcoli. 

La serie CompactLine è versatile e compatta, ed è la soluzione ideale per i professionisti con spazio limitato all'interno della propria officina. Caso contrario invece per la serie xLine, dalle grandi dimensione e prestazioni. Sia la CompactLine che la XLine sono progettate per lavorare con cerchi dal diametro che va da 10 a quello massimo di 28 pollici. La larghezza invece può arrivare fino a 23.5". Queste macchine possono equilibrare ruote fino a 1118 millimetri di diametro totale, ed un peso che può raggiungere i 75 kg. Inoltre, i modelli EM9250 e EM9350 sono caratterizzati da un display digitale a LED. I modelli EM9280, EM9380, EM9380C sono tutti dotati di monitor che vanno da una grandezza di 19" a 22". 

Le nuove CompactLine ed xLine saranno disponibili a partire dalla fine dell'anno. 

www.corghi.com

Photogallery

Tags: attrezzature officina equilibratrice corghi gommisti

Leggi anche