News | 05 October 2015 | Autore: Redazione

Per l'officina: lavasciuga pavimenti maneggevole e compatta by Kärcher

Kärcher lancia un nuovo prodotto realizzato pensando proprio alle officine: una macchina lavasciuga pavimenti, efficiente e compatta, che in poco tempo pulisce le pavimentazioni, a tutto vantaggio anche dell'immagine che l'officina può dare al cliente.

 

Da oggi sul mercato troviamo una nuova macchina Kärcher: la lavasciuga pavimenti compatta BD 50/50, ideale per officine meccaniche.
Con BD 50/50 Kärcher, specializzata idropulitrici e soluzioni per la pulizia professionale e non,  inaugura un nuovo segmento di mercato nell'ambito deli prodotti professionali, quello delle lavasciuga pavimenti compatte. 
Una macchina progettata e costruita per facilitare ogni operazione di utilizzo e manutenzione, ideale da utilizzare per la pulizia di pavimentazioni di officine meccaniche, carrozzerie, saloni auto o autorimesse di medie dimensioni.
Grazie al suo design compatto -è alta solo un metro per mezzo di larghezza- è in grado di percepire facilmente gli ingombri, evitando qualsiasi urto accidentale.
Il dispositivo ha una capacità del serbatoio di 50 litri di acqua, per una pulizia ininterrotta fino a un'ora. 
Dopo il lavoro, la macchina può essere facilmente riposta perché occupa pochissimo spazio. 
Anche i comandi sono molto semplici, grazie alla presenza di un solo interruttore. 
La batteria inoltre è facilmente accessibile per essere sostituita con una di scorta ed evitare così tempi di ricarica prolungati.
 La macchina è dunque ideale per un utilizzo continuato, anche su più turni.
 

Photogallery

Tags: attrezzature officina attrezzature carozzeria Kärcher

Leggi anche