News | 04 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Chicago Pneumatic presenta i suoi nuovi avvitatori in metallo

Chicago Pneumatic presenta la nuova gamma CP7736 di avvitatori in metallo da ½”. Ne fanno parte il CP7736 da ½” e il CP7736-2 ad albero lungo da 2”. Rispetto al passato, migliorano: potenza, comfort e si semplificano le operazioni di manutenzione dell'auto.

Chicago Pneumatic lancia la nuova gamma di avvitatori in metallo: CP7736 da ½” e il CP7736-2 ad albero lungo da 2”. Rispetto al passato, i nuovi avvitatori, offrono: una potenza migliore, una maggiore durata e si semplificano le operazioni di manutenzione e riparazione dell'auto(MRO). Inoltre, l’utensile compatto CP7736 può raggiungere fino a 900Nm di coppia, il 20% in più rispetto al suo predecessore.

Gli avvitatori ad impulsi sono altamente resistenti grazie al nuovo meccanismo a doppio martello, inoltre sono dotati di tre impostazioni di potenza in avvitatura e una in svitatura, per garantire all'utente un maggior controllo. 

Ad entrare maggiormente nel dettaglio è Luis Clement, Vicepresidente di Chicago Pneumatic Tools: "Stiamo ridisegnando la nostra linea di avvitatori in metallo per fornire eccellente ergonomia, alta qualità e prestazioni affidabili per soddisfare le richieste dei nostri clienti. "Queste nuove versioni hanno visto un aumento della potenza offerta per l'utente, sono più comodi e ad un prezzo molto conveniente."

www.chicagopneumatic.it

Photogallery

Tags: chicago pneumatic

Leggi anche