News | 12 November 2015 | Autore: Redazione

Corghi: il primo video smontaggio pneumatici è online

Corghi, attraverso brevi video, illustra nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei suoi prodotti per risolvere qualche problematica specifica.

 

La caratteristica principale di questi video sarà la durata, massimo di due minuti, in cui verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei prodotti Corghi e consentiranno di capire cosa sia possibile ottenere dalle proprie attrezzature.

Tutti i video saranno ambientati all’interno dello Show Room Corghi e verranno divulgati uno alla settimana, già da ieri 11 novembre 2015, sul canale youtube e sulla pagina ufficiale di facebook dell’azienda.

Il protagonista sarà un formatore o un tecnico specializzato che basandosi sulla propria esperienza svilupperà in modo semplice e immediato il focus del video.
Scopo di questi video è aiutare i gommisti e i meccanici a scegliere e a lavorare in modo più consapevole, scoprendo quali strumenti possono avere a loro disposizione e come utilizzarli al meglio.

Il primo video, caricato da Corghi, riguarda il segreto della master family: un sistema unico e brevettato dal sistema gomme Corghi.
L'obiettivo è stato quello di mostrare come ridurre al minimo la tensione del pneumatico durante la fase di smontaggio.
Attraverso questa pratica si azzera la fatica per lo smontaggio del pneumatico e per l'operatore.

Il primo video Corghi:




Canale youtube ufficiale: https://www.youtube.com/user/CORGHIspa
Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/CORGHIspa
 

Photogallery

Tags: smontagomme attrezzature officina corghi gommisti

Leggi anche