News | 18 November 2015 | Autore: Redazione

RUPES lancia la linea MarkII, la seconda generazione di lucidatrici BigFoot

Nuovi utensili della linea BigFoot LHR 21 and LHR 15 per detailers e carrozzerie. In linea con la mission di creare prodotti e sistemi capaci di cambiare i metodi tradizionali di lucidatura, ora RUPES lancia la sua seconda generazione di lucidatrici, la linea BigFoot MarkII.
 


Nati da una ricerca costante, e dai feedback ricevuti dagli utenti della prima generazione, i prodotti della linea MarkII sono progettati per offrire un finishing fluido e di alta qualità, e prestazioni potenziate.
Notevole aumento della potenza erogata, rinforzo dell’impugnatura frontale e numerose altre caratteristiche sono solo alcuni esempi delle innovazioni di prodotto realizzate con la MarkII.

Le lucidatrici MarkII presentano un motore più potente, con il 30% di efficienza in più, rispetto ai modelli precedenti LHR 15 ed LHR 21.


La maggiore coppia evita che l’utensile si blocchi sulle superfici concave, e il maggior livello di RPM garantisce significativi risparmi di tempo in ogni fase del processo di lucidatura.
Le lucidatrici MarkII consumano meno energia rispetto ai predecessori, e allo stesso tempo sono in grado di offrire potenza ed efficienza maggiorate.
Le MarkII sono dotate di ergonomia migliorata, stabilità nel design e maggior bilanciamento.
Gli utilizzatori più esperti apprezzeranno il comodo inserto in gomma collocato sotto l’impugnatura, che aumenta la stabilità della macchina, e l’aggiunta di un appoggio in gomma, grazie al quale l’utensile può essere posizionato su qualsiasi superficie senza essere danneggiato, quando non è in uso.
Ogni dettaglio è il risultato di anni di meticolosa ricerca e miglioramento continuo.
Le nuove nate della famiglia BigFoot saranno disponibili in due modelli, rispettivamente con orbita da 21 mm e platorello da 180 mm, e orbita da 15 con platorello da 125, in modo da coprire le applicazioni più svariate: da ampie superfici, di lavoro, ad angoli, aree curve e difficili da raggiungere.
Le nuove lucidatrici RUPES dimostrano ancora una volta che l’innovazione è inscritta nel DNA dell’azienda, sempre attenta a comprendere il presente, senza mai smettere di progettare il futuro.
 

Photogallery

Tags: carrozzerie

Leggi anche