News | 24 November 2015 | Autore: Davide Caironi

I tre passaggi per trasformare il tuo furgone in un'officina mobile tramite Usag

Grazie al configuratore Matrix, con tre semplici passaggi si può trasformare il proprio veicolo commerciale in una vera e propria postazione di lavoro mobile da allestire a proprio piacimento. All'interno del sito Usag, è presente inoltre un video tutorial che guida l'utente spiegando passaggio per passaggio come realizzare il proprio allestimento. 

Grazie al nuovo configuratore Matrix, disponibile sul sito Usag.it, è possibile trasformare tramite pochi e semplici passaggi il proprio furgone in una vera e propria officina mobile professionale. Il nuovo configuratore non richiede nessun tipo di installazione ed è compatibile con i browser di navigazione più diffusi. 

TRE SEMPLICI PASSAGGI
Bastano infatti tre semplici passaggi per creare il proprio allestimento: si seleziona il veicolo sul quale montare Matrix, si scelgono i lati da allestire e si posizionano i moduli a seconda delle specifiche esigenze e del proprio stile di lavoro. Al termine, è possibile salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio Rivenditore di fiducia.

VIDEO TUTORIAL
Per rendere il tutto più facile ed intuitivo, sempre nella sezione Matrix, è presente anche un video tutorial che guida l’utente spiegando i passaggi necessari per realizzare l’allestimento desiderato, inoltre si può consultare o scaricare il catalogo completo e aggiornato per scegliere tra i numerosi moduli e accessori del Matrix studiati per tenere sempre in ordine gli strumenti di lavoro.



Per maggiori informazioni consultate il sito: www.usag.it o vai direttamente al configuratore>>

 

Photogallery

Tags: usag utensili

Leggi anche