News | 27 November 2015 | Autore: redazione

Avvitatori ultra-leggeri e compatti by Chicago Pneumatic

Miniavvitatori a impulsi per muoversi agevolmente anche in spazi ristretti: la soluzione Chicago Pneumatic per i professionisti della riparazione.

 

I nuovi avvitatori Chicago Pneumatic CP7711, da ¼” e CP7721, da 3/8” sono tra gli utensili più leggeri sul mercato e sono il 15% più piccoli rispetto al modello precedente, a tutto vantaggio di un più facile accesso in aree ristrette e spazi angusti.

I mini avvitatori a impulsi a farfalla sono stati aggiunti al portafoglio prodotti CP in risposta alla domanda degli utenti di avere utensili ideali per operazioni di riparazione del motore, coppe olio, accensioni, sedili, motociclette e veicoli leggeri in genere.
In linea con la filosofia di Chicago Pneumatic di alta qualità e affidabilità, gli avvitatori CP7711 e CP7721, ultra compatti nelle dimensioni (solo 140mm di lunghezza e 40mm di larghezza) pesano solo 0,53 kg e forniscono coppia massima di 110 Nm in svitatura, garantendo un’ergonomia ottimale.
Grazie all’eccezionale rapporto peso / potenza, corpo in alluminio e meccanismo a singolo martello risultano essere facili e comodi da usare anche per lunghi periodi, senza causare sforzo per l'utente.

 
Chicago Pneumatic - www.cp.com
 

Photogallery

Tags: attrezzature officina chicago pneumatic utensili

Leggi anche