News | 08 December 2015 | Autore: redazione

Equilibratrice elettronica MEC 820 VD by Cormach

L'acquisizione automatica dei dati, i programmi speciali e l'innovativo "tastatore" fanno dell'equilibratrice MEC 820 VD di Cormach un macchinario all'avanguardia.
 

L’equilibratrice elettronica MEC 820 VD di Cormach, è in grado di visualizzare i dati sul monitor Lcd. L’acquisizione automatica della distanza, del diametro e larghezza della ruota tramite accelerometro è più veloce, senza manutenzione.
Il freno elettromagnetico ricerca la posizione di squilibrio in automatico. La calibrazione del freno elettromagnetico con controllo regolabile della coppia garantisce sempre la posizione di arresto corretta a fine lancio. Il programma di calibrazione prevede l’azzeramento del gruppo meccanico. La calibrazione gruppo flangia moto presenta la caratteristica esclusiva di poter tarare unicamente la flangia moto senza il relativo gruppo meccanico con risultati più precisi.
I programmi Alu + Alu Special sono 8, con innumerevoli possibilità di applicazione dei pesi.
L’innovativo “tastatore” per acquisizione dei dati di diametro e distanza per cerchi Alu attiva automaticamente il programma di equilibratura.
C’è anche una funzione speciale per scelta del peso desiderato tra ferro, zinco e piombo.
L’illuminazione a Led aiuta l’operatore nel posizionare il tastatore e nell’applicazione dei pesi.

Cormach - www.cormachsrl.com
 

Photogallery

Tags: equilibratrice cormach attrezzature gommisti

Leggi anche