News | 04 December 2015 | Autore: redazione

Tester Exide per la gestione totale della batteria

Per la diagnosi di batterie di ogni genere, motorini e alternatori: EBT-165P by Exide.

 

Per consentire agli autoriparatori di offrire ai propri clienti un servizio di diagnostica delle batterie sempre più efficiente, Exide Technologies propone il tester EBT-165P che, oltre a effettuare la diagnosi di tutte le batterie (tradizionali, AGM, EFB o al gel), è anche in grado di operare sul motorino di avviamento e sull’alternatore.
EBT-165P opera su batterie con un range di spunto (CCA) da 100A a 1200A; si avvale di un algoritmo duale per batterie sia nuove sia usate; ha una stampante integrata che consente di stampare il report da consegnare al cliente direttamente in fase di diagnosi; con soli cinque tasti operativi consente una facile selezione dei parametri di prova e del menu funzione.
Inoltre, EBT-165P è dotato di un compensatore di temperatura e misura la tensione (voltaggio), avvisa in caso di errata connessione dei morsetti e rileva la “carica superficiale”, ovvero quella che rimane dopo una ricarica e che, se non viene rilevata ed eliminata, può compromettere l'efficienza della batteria.
EBT-165P ha un software di guida in 19 lingue e il messaggio viene comodamente visualizzato sul display dello strumento.
 
Exide Technologies - www.exide.it
 

Photogallery

Tags: exide attrezzature speciali tester batterie

Leggi anche