News | 11 January 2016 | Autore: redazione

Redat presenta il nuovo flow bench GTFB-14

Disponibile anche come semplice accessorio per chi ha già il GateTest-12, il nuovo flow bench GTFB-14 si arricchisce di nuove numerose funzioni per la calibrazione dei turbo.

 

 
Redat, avvalendosi dell'esperienza e della professionalità acquisita, ha sviluppato e lanciato sul mercato il nuovo flow bench GTFB-14, un accessorio per il GateTest-12.
Il flow bench può essere acquistato pre-assemblato oppure, per chi ha già un GateTest-12, come accessorio. Con l'aggiunta del GTFB-14, numerose funzioni sono aggiunte al GateTest-12.
In particolare, è possibile eseguire il test del flusso d'aria e calibrazione automatica mediante scrittura della memoria EEPROM per turbo Garrett VNT con i seguenti codici di attuatore: 712120, 730314, 781751, 763797, e turbo KKK con attuatore elettronico Siemens VDO. La macchina misura automaticamente la posizione corretta del meccanismo a geometria variabile e riprogramma l'attuatore correttamente.
Il test del flusso d'aria per i turbo a geometria variabile controllati dai seguenti attuatori: attuatori pneumatici sia in pressione sia in vuoto; attuatori elettronici Garrett con riferimento 752406, 761963, 767649; altri attuatori elettronici Siemens VDO IHI; Siemens VDO IHI-CSI; Sonceboz, Toyota e Mitsubishi. 
Il fissaggio pneumatico rapido con pedale di rilascio permette di montare il turbocompressore sulla macchina. Vi sono 20 adattatori per più di 100 riferimenti turbocompressore; il riconoscimento degli adattatori è automatico: la macchina filtra automaticamente il data base dei modelli a seconda dell'adattatore montato.
Infine, è possibile la creazione indipendente di nuovi modelli a partire da un turbocompressore campione.
 
Redat – www.redat.com
 

Photogallery

Tags: turbocompressore banco revisione turbo redat attrezzature speciali

Leggi anche