News | 27 January 2016 | Autore: Redazione

BC SMART 10000: caricabatterie versatile e potente

BC Battery Controller presenta: BC SMART 10000. Corrente massima di 10 Amp, due programmi di carica per auto e moto e funzione Power Supply sono solo alcune delle novità, vediamo nel dettaglio le qualità del prodotto.

 

Il problema della carica della batteria è un problema inevitabile sia per le officine, ma anche per gli automobilisti. Le officine, infatti, sono sempre alla ricerca di un prodotto che possa garantire elevate prestazioni su qualsiasi tipo di veicolo.

Per risolvere queste problematiche BC Battery Controller propone: SMART 10000, il dispositivo estremamente potente grazie alla sua corrente di picco di 10 Ampere. Dispone di due programmi di carica specifici per auto (Car mode) e moto (Bike mode). Ideale per tutte le batterie 12V al piombo-acido con capacità massima di 200 Ah.

L’algoritmo di carica integrato a otto cicli è completamente automatico, insieme al suo display con tecnologia Led particolarmente intuitivo, rende l’utilizzo del modello SMART 10000 estremamente semplice, anche per gli utenti meno esperti. Il prodotto può essere usato anche come mantenitore di carica ed è stato studiato per poter rimanere sempre collegato alla batteria, a tempo indeterminato durante lunghi periodi di inutilizzo del veicolo.

Infine è dotato della funzione Power Supply, che consente di sostituire la batteria dell’auto senza perdere i dati in memoria, e integra un sensore per la compensazione automatica della temperatura, così che venga sempre erogata alla batteria una ricarica ottimale in base alla temperatura ambiente rilevata.
 

Photogallery

Tags: caricabatteria bc battery controller

Leggi anche