News | 27 June 2016 | Autore: Redazione

Nuovo DEOTOX 750 ml No Gas di Fra-Ber

Nuovo DEOTEX 750 ml No Gas (Linea Aktiv-E):il prodotto per sanitizzare, pulire ed eliminare i cattivi odori da Tessuti, Tappetini etc. e pulire le parti in Plastica.


 

Fra-Ber ha creato la linea Aktiv-E. Prodotti a base di enzimi attivi per la cura di Auto, Camper, Camion e Moto derivata dalle formulazioni professionali.

DEOTEX (750 ml Spray NO GAS)
Uno dei prodotti che sta riscuotendo maggior successo è sicuramente DEOTEX (750 ml Spray No Gas) un profumatore e togli-odore additivato di enzimi attivi specificatamente formulato per eliminare l’odore di cibo, tabacco, residui organici ecc. Non solo elimina gli odori ma, naturalmente, disgrega lo sporco rilasciando un piacevolissimo profumo di pulito.

Una formula unica per una pulizia profonda di sedili, moquettes, tappetini ma anche di tutte le parti in plastica di Moto, Auto, Camper, Camion.
 

GLI ENZIMI: COSA SONO E COME LAVORANO GLI ENZIMI?

Gli enzimi sono molecole proteiche prodotte dagli organismi viventi, piante e animali ma anche microrganismi come batteri e funghi. Favoriscono e accelerano le reazioni biochimiche, aumentandone la velocità e abbassando la temperatura alle quali esse avvengono. Gli enzimi sono pertanto fondamentali per tutti i processi metabolici, sono “vivi” ma non sono organismi viventi e differiscono dalle altre proteine in quanto catalizzatori biologici e riescono a scindere lo sporco, naturalmente, facilitandone la rimozione durante il lavaggio. Esistono diversi tipi di enzimi applicati nei prodotti per la pulizia e così, ad esempio, gli enzimi lipasi scindono gli oli e i grassi mentre gli enzimi amilasi attaccano e scompongono gli amidi rendendo più semplice la loro rimozione dai tessuti.


Cosa succede, come funzionano
1) I residui di sporco si annidano nelle cavità microscopiche delle superfici diventando difficili da rimuovere.
2) Gli enzimi attivi, molecole presenti in tutte le cellule viventi, penetrano in profondità nei pori e degradano una vasta gamma di residui organici non visibili a occhio nudo.
3) Velocizzano e migliorano la qualità della pulizia che sarà più profonda e immediata. I cattivi odori vengono eliminati.

Photogallery

Tags: fraber

Leggi anche