News | 22 July 2016 | Autore: redazione

BC K612: caricabatteria e mantenitore
BC Battery Controller lancia BC K612, il nuovo caricabatteria e mantenitore di carica universale per tutti i tipi di batterie 6/12 volt, incluse quelle sigillate al gel. Si tratta di un caricabatteria adatto per: auto, moto, auto d’epoca e moto d’epoca.

Ma vediamo le sua caratteristiche: BC K612 è dotato di una procedura completa di carica a 8 cicli, che va dal ciclo di recupero alle fasi di carica e desolfatazione, per concludere con il mantenimento e equalizzazione. Al termine del processo di carica viene eseguito un test della batteria che viene poi ripetuto periodicamente durante il mantenimento.

Inoltre, dispone di una serie di protezioni attive che assicurano una ricarica ultra-sicura, permettendo una connessione permanente alla batteria; una barra Led indica il programma di carica attivo (6V o 12V), il ciclo di carica e qualsiasi anomalia.
Infine è progettato e realizzato al 100% in Italia, viene fornito con una garanzia di tre anni e sarà esposto ad Automechanika Francoforte e Intermot a Colonia.

BC Battery Controller - www.batterycontroller.it
 

Photogallery

Tags: caricabatteria bc battery controller

Leggi anche