News | 15 February 2017 | Autore: redazione

USAG: il nuovo catalogo listino 2017
Con il claim “Gira e Rigira il nostro dura di più”, USAG presenta il nuovo catalogo listino 2017. Il protagonista è il nuovo cricchetto 237 A, studiato per durare più a lungo e certificato IP51.

Tornando al catalogo si tratta di un volume di 320 pagine, di facile consultazione, ricche di contenuti e di facile impatto visivo. Infatti, le prime due pagine sono costituite da un indice fotografico rinnovato per un’identificazione a colpo d’occhio, seguito da un’introduzione della storia aziendale, una sezione dedicata ai nuovi prodotti, alla sponsorship con Ducati, un focus sul mondo digitale delle novità di quest’anno e un elenco dei codici eliminati/sostituzioni e della rete vendita Italia del canale automotive e industria.
Inoltre, ogni singolo prodotto ha una sua scheda con descrizione dell’utensile corredata da immagini in alta definizione e completa di ogni ulteriore informazione per l’utilizzo. In più sono presenti icone per identificare immediatamente se si tratta di novità, di articoli specifici per il mercato dell’Automotive, se il prodotto è appendibile e tante altre caratteristiche.

Ricordiamo infine che il catalogo listino è consultabile e scaricabile sul nuovo sito web www.usag.it e sulla nuova APP per tablet iOS e Android.
Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati visita USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).
 
USAG www.usag.it
 

Photogallery

Tags: usag utensili manuali utensili

Leggi anche