News | 20 March 2017 | Autore: redazione

Tutte le novità Stahlwille dai prodotti al web
Prosegue senza sosta il progetto “Qualità Vera”, il programma di diffusione basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e di informazione tecnica per facilitare l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti di Stahlwille. Ora il progetto ora sia avvia verso una nuova fase con la pubblicazione del nuovo sito: www.qualitavera.it. Il portale si svilupperà in due sezioni: una dedicata al rivenditore e l’altra all’utilizzatore.
Le due sezioni a loro volta sono suddivise in cinque sotto categorie: parte introduttiva, perché sceglierci, testimonianze e feedback, media e news blog, quest’ultima concepita come strumento di comunicazione bidirezionale tra azienda e clienti.
I clienti, infatti, attraverso i commenti, hanno la possibilità di interagire direttamente con i tecnici Stahlwille, rivolgendo loro richieste tecniche specifiche o pratiche. Successivamente saranno resi noti anche tutorial, video e foto che illustrano le innumerevoli tipologie di utilizzo e di applicazione particolari degli utensili Stahlwille che i tecnici della filiale italiana incontrano ogni giorno visitando gli utilizzatori finali dei prodotti. Ma non è tutto…
 

La campagna “Prova la Qualità Vera Stahlwille”

Per celebrare il lancio del portale è stata concepita un’ulteriore iniziativa la campagna “Prova la Qualità Vera Stahlwille” attraverso la quale, la filiale italiana, metterà a disposizione fino a 100 set di utensili gratuitamente ad altrettanti professionisti, in cambio di un feedback tecnico e una recensione indipendente degli stessi. Chiunque abbia il requisito di essere un utilizzatore professionale di utensileria a mano potrà inviare la propria candidatura registrandosi sulla apposita pagina web. Le candidature verranno adeguatamente valutate e profilate e i partecipanti selezionati riceveranno il prodotto da testare presso i rivenditori Partner+ Stahlwille più vicino e a titolo di ringraziamento riceveranno 100 Euro in buoni STAHLWILLE spendibili sempre presso i Partner+ Stahlwille. Una volta raccolti i loro feedback, foto e video delle testimonianze verranno pubblicati sul sito.
 

Noleggio banchi di taratura per chiavi dinamometriche al MECSPE

Al padiglione 2 stand H62, al MECSPE di Parma, la filiale italiana di Stahlwille proporrà una serie di soluzioni per il noleggio dei propri banchi di taratura per chiavi dinamometriche. La formula prevede la possibilità di rateizzare l’investimento di questa attrezzatura fino a 60 mesi, mantenendo comunque uno sconto dal listino e importanti vantaggi: il primo è fiscale, in quanto la spesa a noleggio è detraibile, il secondo è che l’attrezzatura non viene inserita a libro cespiti e per ultimo che questa formula non prevede la segnalazione in “centrale rischi”.
Sempre al MECSPE verranno presentati alcuni nuovi prodotti. Tra questi segnaliamo il nuovo tester di coppia SMARTCheck, la nuova ampia gamma di utensili isolati VDE Stahlwille, le chiavi dinamometriche 730 FIX e il consolidato servizio di organizzazione “tailor made” della dotazione utensili che l’azienda offre ai propri clienti.
 

Photogallery

Tags: utensili manuali chiavi dinamometriche stahlwille utensili

Leggi anche