News | 09 June 2017 | Autore: redazione

Sice: smontagomme automatico S 300
Lo smontagomme S 300 di Sice (gruppo Nexion Engineering) è una attrezzatura “leverless-Touchless” superautomatica con movimenti idraulici degli utensili di lavoro.

È dotata di triplo utensile Revolver con rotazione manuale per montaggio/smontaggio e stallonatura (brevettato); di braccio premitallone snodato, ad azionamento pneumatico e di platorello con bloccaggio pneumatico del cerchio con moltiplicatore di forza (brevettato).
Un sistema a raggio laser permette il posizionamento accurato degli utensili di lavoro.
La rotazione ruota avviene tramite motore a doppia velocità (motoinverter) con comando a pedale.

L'utensile di smontaggio, pilotato idraulicamente, agevolato dal disco stallonatore inferiore, riduce le sollecitazioni sul pneumatico e semplifica le operazioni di lavoro. Il sistema di montaggio, sicuro e rapido anche per i Run-flat, è agevolato dal premitallone pneumatico laterale.
Lo smontagomme è disponibile in diversi modelli: S 300 con mini-computer, che automatizza diverse funzioni e consente controlli diagnostici; S300 M, con pacchetto standard ( monitor 7” LCD touchscreen, dispositivo TPM e dispositivo per la misurazione dello spessore del battistrada; S300 M PLUS, con sonda di temperatura del pneumatico; S300 M TOP, che oltre al pacchetto PLUS, anche il gonfiatore elettronico per ottimizzare i cicli di lavoro.
 
Sicewww.sice.it
Sice Nexion Engineeringwww.sice.it
 

Photogallery

Tags: smontagomme sice

Leggi anche