News | 12 June 2017 | Autore: redazione

Diagnostica d'officina: VDO lancia Autodiagnos Check
Autodiagnos Check è il nuovo dispositivo di VDO, brand di Continental, per la manutenzione delle auto, che semplifica le operazioni giornaliere di manutenzione delle autovetture.

Autodiagnos Check, mutuando il concetto del “plug-and-play” dal mondo digitale, è subito pronto per essere usato: le funzioni ‘Fast Check’ sono disponibili per l’utilizzo subito dopo l’avvio dello strumento e sono elencate in voci quali impianto frenante, sistemi di controllo della pressione di pneumatici, della batteria e dell’aria condizionata. L’utente deve solo selezionare la marca del veicolo e il dispositivo selezionerà autonomamente il modello, l’anno di produzione e la corrispondente centralina di controllo.

Il dispositivo guiderà l’utilizzatore nel processo step-by-step, seguendo la regola base del ‘Fast Check’ che mostra solo l’informazione utile in quel momento, evitando così selezioni lunghe e complicate.
Autodiagnos Check copre tutte le più importanti applicazioni di manutenzione per le autofficine come: il reset degli intervalli di manutenzione dopo il cambio olio o una ispezione, l’inizializzazione di una batteria o di componenti del motore e la rigenerazione del filtro antiparticolato diesel.
 
Continental Automotive Trading Italiawww.vdo.it
 

Photogallery

Tags: diagnosi continental vdo

Leggi anche