News | 25 September 2017 | Autore: redazione

Rifornimento AdBlue®? Ci pensa Piusi con Delphin Pro DC

Nuova soluzione per il rifornimento di AdBlue® su tutte le vetture brevettato da Piusi.


Si chiama Delphin Pro DC ed è la soluzione per il rifornimento di AdBlue® 100% automatica compatibile con tutte le auto proposta da Piusi, azienda specializzata in attrezzature per il travaso, il rifornimento e la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi.

Come la precedente versione Delphin Pro, anche la nuova soluzione Delphin Pro DC è un sistema chiuso, caratteristica che elimina il rischio di eventuali contaminazioni del liquido e la fuoriuscita di vapori.
La nuova versione si distingue invece per la sua batteria interna che consente di effettuare più di 50 rifornimenti con una sola carica e si compone di un robusto carrello compatibile con fusti da 60 litri o da 200 litri.
Il sistema è estremamente semplice e intuitivo da utilizzare: è sufficiente premere il pulsante di attivazione per azionare la pompa elettrica, alimentata a 12V, che effettua il rifornimento dell’auto in modo completamente automatico.

Delphin Pro DC è studiato espressamente per rispondere alle esigenze delle autofficine che, per effettuare i rifornimenti periodici di AdBlue® sulle autovetture diesel con impianto SCR, necessitano di un’attrezzatura veloce, affidabile e pulita.

Il connettore ISO è compatibile con tutti i serbatoi per auto ed è dotato di un innovativo sensore che azzera i rischi di fuoriuscite, arrestando automaticamente l’erogazione. Lo spout autopulente, brevettato Piusi, garantisce una costante pulizia senza necessità di manutenzione.
Delphin Pro DC è dotato di contalitri in grado di monitorare la quantità di liquido erogata (portata da 3 l./min. a 11 l./min.) grazie alla presenza di un regolatore di velocità di erogazione.

Grazie all’innovativo sistema per il recupero del liquido in eccesso da serbatoio, disponibile sia in versione manuale, sia elettrica, il sistema Delphin Pro DC è perfettamente compatibile con tutte le auto e permette di effettuare un rifornimento in modo sicuro, automatico e veloce.
 
Piusi www.piusi.it
 

Photogallery

Tags: piusi attrezzature speciali AdBlue

Leggi anche