News | 19 December 2017 | Autore: Redazione

Caratteristiche professionali per i nuovi avviatori al litio Intec per applicazioni heavy-duty

L’azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, presenta i nuovi avviatori professionali al litio Lithium 24 HD e Lithium 24 SHD, due strumenti potenti ma leggeri per le applicazioni 24V.

 

L’ampia e potente gamma di avviatori di emergenza per il mercato professionale offerta da Intec si amplia con l’introduzione di due nuovi modelli al litio, che l’azienda presenta come “rivoluzionari nel settore dell’assistenza ai veicoli industriali, grazie alla combinazione di leggerezza e potenza”.
Prodotti interamente in Europa, i nuovi avviatori Lithium 24 HD e Lithium 24 Super HD sono in grado di avviare senza fatica le applicazioni heavy-duty alimentate a 24V.

Grazie all’utilizzo di sofisticate batterie al Litio Ferro Fosfato (LiFePO4), sono allo stesso tempo estremamente leggeri e molto potenti: Lithium 24 HD pesa appena 4,4kg (cavi esclusi) ed equivale a un modello di avviatore equipaggiato con batterie al piombo da 28Kg; Lithium 24V Super HD, con un peso di soli 9,6Kg (cavi esclusi), è in grado di sostituire un modello tradizionale di 55Kg.

Sicuri anche nelle condizioni di utilizzo più pesanti, Lithium 24 HD e Lithium 24 Super HD assicurano le stesse prestazioni degli avviatori tradizionali più potenti attualmente in commercio e presentano una durata di vita e cicli di carica maggiori rispetto ai tradizionali avviatori al Piombo.
Grazie a queste caratteristiche, rappresentano uno strumento professionale che si può tenere sempre con sé per prestare assistenza ai mezzi pesanti in qualsiasi situazione.

Intec - www.intecsrl.it

Photogallery

Tags: avviatore intec

Leggi anche