News | 09 March 2018 | Autore: redazione

ASC 7400 G: la nuova stazione di carica Waeco per CO2
La nuova stazione di carica clima di Dometic Waeco, ASC 7400 G, per CO2 permette di gestire gli impianti A/C che utilizzano come gas refrigerante l’anidride carbonica (R 744). Il modello in questione, completamente automatico per climatizzatori a CO2, è dotato di ampio display multilingue touschscreen a colori da 7 pollici, vanta un monitoraggio a sensore interno con indicazione degli errori e il Wifi è disponibile come optional.

Tra le altre peculiarità della stazione di carica ASC 7400 G segnaliamo: interfaccia USB e CAN-Bus, manutenzione in remoto via web, test di rendimento e tenuta, aggiornamento software tramite USB/rete, tubi flessibili di ricarica, semplice sostituzione delle bombole di CO2 tramite menu, bloccaggio per il trasporto non necessario, bilance del refrigerante prive di manutenzione e la stampante.

L’azienda segnala che l’anidride carbonica (R744) è oltre mille volte meno nociva per l’atmosfera rispetto al convenzionale refrigerante R134a, ha un’eccellente capacità di raffreddamento, non è infiammabile ed è prontamente disponibile in tutto il mondo a basso costo. Infine, ricorda l’azienda, presto le principali case automobilistiche lanceranno i primi modelli di vetture con climatizzatore a CO2.
 
Dometic Italywww.dometic.it
 

Photogallery

Tags: dometic - waeco stazioni ricarica a/c

Leggi anche