News | 22 May 2018 | Autore: redazione

BrainBee: AGC-8200 per la manutenzione del cambio automatico
BrainBee propone una nuova attrezzatura per la manutenzione del cambio automatico: la lavacambio AGC-8200.
Grazie a questa stazione automatica, l’autoriparatore può procedere con la completa sostituzione dell’olio del cambio delle trasmissioni automatiche. Effettuare un semplice svuotamento attraverso l’olio dal tappo di scarico e rabboccare l’impianto con olio nuovo, infatti, è un errore, perché la quantità maggiore di olio esausto rimane all’interno del convertitore di coppia (mediamente un 70%).
Pertanto la sostituzione deve essere completa e l’impianto deve essere pulito.

Semplice e veloce da utilizzare, AGC-8200 è dotata di un software sofisticato che permette di eseguire l’intervento in totale sicurezza, evitando contaminazioni e qualsiasi danno ai circuiti cambio automatico.
La stazione esegue in automatico la funzione di ricircolo, il rilevamento della direzione flusso, misura automatica la temperatura ATF, controlla la portata delle pompe ed esegue le funzioni dipstick e boost.

La stazione AGC-8200 è accessoriabile con una vasta gamma di raccordi specifici per marchio-modello; il database di cui è dotata permette di individuare facilmente il raccordo necessario per l’operazione.
 
BrainBeewww.brainbee.com
 

Photogallery

Tags: brain bee cambio automatico

Leggi anche