News | 24 May 2018 | Autore: redazione

Cojali: Jaltest, molto più di una diagnosi
Jaltest è lo strumento di diagnosi multimarca e multisistema numero uno del mercato per veicoli industriali, macchine agricole, da cantiere e imbarcazioni. Questo strumento, prodotto in Spagna da Cojali e venduto in Italia dalla propria filiale con sede a Milano, è capace di leggere e cancellare gli errori, consultare le misure, attivare e calibrare i componenti, leggere e modifi care parametri, fare il reset delle manutenzioni, ecc.
A queste funzionalità, realizzate in maniera semplice e guidata, vanno aggiunti il servizio di assistenza tecnica post-vendita e corsi di formazione, consentendo di affrontare nel miglior modo possibile la risoluzione di qualsiasi problematica riscontrata sul veicolo.
Inoltre, lo strumento integra il miglior database di informazioni tecniche con schemi elettrici, informazioni sui componenti, dati di servizio, comunicati tecnici e guide di riparazione passo a passo.
Oltre a tutte queste funzionalità, Jaltest off re un programma di gestione dell’officina che consente di ottimizzare i tempi di riparazione e la produttività (GRP).
Cojali produce anche Jaltest Telematics, la prima soluzione che offre diagnosi remota e un controllo della flotta, contribuendo alla corretta manutenzione e prevenzione dei problemi, mediante una lettura degli errori nelle centraline elettroniche di ogni veicolo.
Cojali – www.jaltest.com; www.jaltest-telematics.com

Photogallery

Tags: diagnosi cojali

Leggi anche