News | 12 December 2019 | Autore: redazione

​Punto Gas, pulizia circuito olio motore: ora c’è NV20
Si chiama NV20 Engine Cleaning System ed è la nuova macchina per la pulizia del circuito olio motore di Punto Gas, azienda di Albano Laziale (RM) specializzata nella commercializzazione di impianti GPL e metano.
In particolare, NV20 grazie al sistema a getto pressurizzato è in grado di rimuovere ogni accumulo nel circuito dell’olio e di riportare il motore alle performance originali.

Un pannello di controllo soft-touch con un design semplice e intuitivo consente di scegliere tre modalità di funzionamento small, medium e large in base alla tipologia di veicolo che rende l’NV20 un macchinario di facile utilizzo.
Il liquido detergente dell’NV 20 penetra in ogni angolo ed elimina definitivamente i depositi presenti nel circuito ed è in grado di effettuare fino a 20 lavaggi in successione con una ricarica di fluido detergente da lt 20.

Il liquido detergente viene pompato attraverso la sede di alloggiamento del filtro dell’olio e chiude il circuito attraverso la sede filettata del tappo olio, in soli 15 minuti si effettua un ciclo completo di pulizia interna del motore e quindi si può effettuare il regolare cambio dell’olio.
Una vasta gamma di adattatori sono disponibili per garantire l’intervento sull’80% dei marchi e i modelli del parco circolante.
Leggero, compatto e comodo da spostare l’NV20 si adatta a ogni tipologia di spazio con un ingombro minimo.

Infine, l’applicazione di un promemoria adesivo potrà ricordare ai clienti il chilometraggio o il periodo in cui ripetere l’operazione permettendo di massimizzare l’efficienza dell’olio ed ovviamente esaltando le performance del motore.
 
Punto Gaswww.puntogas.it

Photogallery

Tags: punto gas

Leggi anche