Articoli | 01 October 2011 | Autore: Redazione

Inforicambi gestisce cross-reference e kit
Sofinn Italia ha ulteriormente sviluppato le funzioni della banca dati Inforicambi, che oggi vanta la possibilità di gestire in maniera ancora più semplice e completa i kit e le corrispondenze fra codici.
In pratica, laddove non sono conosciuti o dichiarati dalla casa madre le corrispondenze fra OE e AM, il nuovo algoritmo sviluppato da Sofinn Italia permette di incrociare i dati esistenti e individuare i collegamenti mancanti, mostrando così, anche partendo dal codice originale, tutti i codici AM anche non dichiarati dalla casa madre.
Per la gestione dei componenti complessi e dei kit, invece, è ora disponibile una nuova funzione che segnala quando un articolo è composto da più elementi. Basterà cliccare sull'icona denominata “K” per avere la lista degli articoli che compongono il sistema o prodotto; per poi procedere con la ricerca dei relativi prezzi di listino e cross references. Viceversa, gli articoli che fanno parte di kit vengono contraddistinti con una icona “C”, cliccando sulla quale vengono riportati i diversi kit nei quali lo stesso articolo è presente.
Un'ultima segnalazione alla funzione di comparazione immagini di più articoli della stessa tipologia, che permette di avere in un'unica videata le diverse immagini consentendo così di scegliere il prodotto che più si adatta alle esigenze del cliente.

Photogallery