Articoli | 01 December 2015 | Autore: Redazione

a posto

NOME RETE: a posto
GRUPPO DI APPARTENENZA: Rhiag (Gruppo Rhiag)
N° RICAMBISTI AFFILIATI: 230
N° OFFICINE: 1.600 officine (di cui 25% officine autorizzate) e 200 carrozzerie. Dimensioni medie: officine con tre addetti e tre ponti.
DISTRIBUZIONE RICAMBI: tramite ricambisti.
COSTI DI AFFILIAZIONE: da 1.400 euro all’anno fino a 2.200 euro a seconda del contratto (concessione in uso del marchio o contratto di affiliazione triennale).
SERVIZI INCLUSI NELL’AFFILIAZIONE: formazione tecnica e commerciale, software gestionale GO in esclusiva per gli affiliati, software Teseo per le carrozzerie, banche dati tecniche certificate con piani di manutenzione ufficiali Vivid HaynesPro e Autodata Online 3, assistenza tecnica telefonica dedicata per officine e carrozzerie, catalogo elettronico, portale web con area riservata, accordi quadro con aziende di attrezzature e strumenti di diagnosi e con società di noleggio a lungo e breve termine. Animazione commerciale e servizi per gli automobilisti (garanzia di rete, promozioni nazionali, comunicazione pubblicitaria, assistenza stradale gratuita, assistenza legale, preventivo online WebGarage, sito web e pagina facebook). Supporto interno con un team di 10 persone ed esterno con una squadra di 20 Service Manager.
SERVIZI A PAGAMENTO: è possibile implementare a pagamento alcuni servizi inclusi nella fee (corsi di formazione, abbigliamento, allestimento officina, eccetera).
SERVIZI IN VENDITA EXTRA RETE: i servizi offerti sono acquistabili, per la maggior parte, anche dalle officine non affiliate, come la formazione tecnica, le banche dati tecniche e i supporti gestionali informatici attraverso i ricambisti partner di Rhiag.


Rhiag (Gruppo Rhiag)
Pero - Milano
Tel. 0230781

aposto@rhiag-group.com - www.aposto.it, www.rhiag.com

Photogallery

Tags: Rhiag a posto

Leggi anche