Articoli | 01 December 2015 | Autore: Redazione

Asso Service

NOME RETE: Asso Service
GRUPPO DI APPARTENENZA: Consorzio Asso Ricambi
N° RICAMBISTI AFFILIATI: 86
N° OFFICINE TOTALI: 466
DISTRIBUZIONE RICAMBI: tramite ricambisti associati
COSTI DI AFFILIAZIONE: L’ingresso nella Rete Asso Service è completamente gratuito.
SERVIZI INCLUSI NELL’AFFILIAZIONE: Per un autoriparatore, aderire alla rete Asso Service significa sviluppare costantemente la propria professionalità, mantenere il passo con l’evoluzione tecnologica dei veicoli e con le accresciute esigenze del mercato, in un’ottica di miglioramento continuo, mantenendosi libero da ogni vincolo: nessun impegno di fatturato, contratto con rinnovo annuale, nessun obbligo di acquisto di strumenti di diagnosi e attrezzatura tecnica, totale indipendenza.
Servizi gratuiti, accessibili tramite l’area riservata del sito www.assoservice.net: 1. Catalogo ricambi AssoCat, per identificare il ricambio corretto e compararlo a quelli equivalenti; 2. Asso Forum Service by Autodiagnostic: la community tecnica dedicata agli autoriparatori volta ad eliminare o diminuire sensibilmente sprechi di ore di lavoro; 3. Hella Tech World, Assistenza Tecnica: portale ricco di contenuti tecnici ed informativi, training online, Know-how tool, consigli pratici. 4. Consulenza e monografie legali: a servizio dell’autoriparatore per risolvere ed evitare i problemi in officina.
SERVIZI A PAGAMENTO: 1. Formazione professionale: corsi di aggiornamento tecnico, gestionale e manageriale realizzati con Nexteria S.r.l.; 2. Supporto tecnico e informazione: Infocar Repair - il software gestionale di Quattroruote Professional, manuali e supporti multimediali per l’approfondimento tecnico, banche dati, assistenza tecnica telefonica; 3. Immagine e comunicazione: abbigliamento da lavoro, modulistica personalizzata, visual merchandising e arredo officine per un’appropriata immagine aziendale; 4. Servizi e convenzioni: accordi con le principali aziende di attrezzatura e diagnostica (HGS, Tecnomotor, Usag, Facom, Dewalt, Pastorino,ecc..) e consulenza legale specifica per il settore automotive che fornisce informazioni inerenti alle novità in ambito normativo-giuridico. Tutti i servizi sono gestiti dal ricambista di riferimento.
SERVIZI ACQUISTABILI ANCHE DA OFFICINE NON AFFILIATE: Assistenza tecnica telefonica; Formazione professionale e manageriale; Software gestionale: Infocar Repair di Quattroruote Professional.

Consorzio Asso Ricambi
Milano
Tel. 02 33007196 - Fax 02 39266873

info@assoservice.net - www.assoservice.net

 

Photogallery