News | 01 February 2012 | Autore: Redazione

Tester batteria Midtronics in Italia con Intec

È stato siglato in questi giorni un importante accordo stipulato tra Intec, distributore di un’ampia gamma di prodotti professionali per la riparazione automotive, e Midtronics, produttore americano di soluzioni per il “battery management”.

Grazie a questa nuova partnership, i tester batteria Midtronics saranno distribuiti in esclusiva da Intec sul mercato italiano dell’aftermarket .

Si tratta di un importante accordo per tutto il mercato italiano, grazie al prestigio del produttore: Midtronic, infatti, produce tester batteria dal 1984 ed è stata pioniera nell’introdurre un nuovo standard basato sulla tecnologia della conduttanza. I suoi prodotti sono oggi approvati e adottati dai principali costruttori di veicoli a livello mondiale e rappresentano un riferimento per le principali aziende che producono batterie.

Marco Bartolozzi, amministratore delegato di Intec, si dichiara molto soddisfatto di questo accordo, segno del riconoscimento di sui gode l'azienda italiana sul mercato internazionale.

Photogallery