News | 04 June 2012 | Autore: Redazione

Attrezzature Nussbaum omologate da Mercedes
La casa tedesca Mercedes-Benz ha omologato una serie di attrezzature a marchio Nussbaum, produttore di un'ampia gamma di macchinari per la riparazione e manutenzione automotive.
Le ultime attrezzature che hanno ricevuto l'omologazione Mercedes-Benz sono la stazione di ricarica clima ACE21MB, lo smontagomme automatico senza leva TC450MB e l’equilibratrice con monitor touch screen BM45TouchMB.
Lo smontagomme TC450MB è un “leva la leva” adatto a lavorare su cerchi fino a 27” con un diametro massimo della ruota di 44” (1.120 mm). Mandrino a doppia velocità di rotazione, stallonatore con paletta regolabile, premi-alza tallone pneumatico, kit wdk e protezioni completano,la fornitura.
L’equilibratrice BM45TouchMB si identifica per il pratico monitor touch screen, che velocizza e semplifica il lavoro. La macchina permette di lavorare con ruote di diametro fino a 950 mm, larghe 530 mm con un peso di 70 kg.
La BM45TouchMB dispone di tutti i programmi di equilibratura, freno elettromagnetico con posizionamento automatico fra i due punti di squilibrio e banca dati integrata.

>>Leggi anche:
Nussbaum - Innovazione e qualità: tutto per l’officina

ACE21 MB: stazione A/C per il Gotis Mercedes


Ponti tedeschi in cerca di rivenditori italiani

NUSSBAUM Dai banchi prova alla ricarica A/C

Photogallery